Quando dormi mangi i ragni?

Aggiornato il 24 Gennaio, 2023 da Orazio Continuato

Quando dormi mangi i ragni? È una domanda che molti si sono posti, ma la risposta è no, è una bufala. Questa credenza è stata diffusa nel 2015, quando una foto di un ragno in bocca è stata postata sui social media con l’affermazione che le persone mangiano i ragni mentre dormono.

Tuttavia, questa affermazione è completamente falsa. Non ci sono prove scientifiche che sostengano questa affermazione. Inoltre, non ci sono stati casi documentati di persone che abbiano effettivamente mangiato ragni mentre dormivano.

Anche se non ci sono prove scientifiche, ci sono alcune spiegazioni per la diffusione di questa credenza. Una di queste è che i ragni possono entrare nella bocca di una persona mentre dorme. Ciò può accadere se una persona ha la bocca aperta durante il sonno. Se un ragno entra nella bocca di una persona, può essere inghiottito involontariamente.

Inoltre, alcune persone credono che i ragni possano entrare nella bocca di una persona mentre dorme perché sono attratti dal calore del corpo. Tuttavia, questa affermazione non è supportata da prove scientifiche.

La credenza che le persone mangiano i ragni mentre dormono è una bufala. Non ci sono prove scientifiche che sostengano questa affermazione e non ci sono stati casi documentati di persone che abbiano effettivamente mangiato ragni mentre dormivano. La credenza è stata diffusa nel 2015 quando una foto di un ragno in bocca è stata postata sui social media.

Torna in alto